Renzi e l'ennesimo nuovo corso.

Vignetta Renzi vorrebbe un PD più cool e figo
PD cambio strategia - Kaos66

 Matteo Renzi vorrebbe un Partito Democratico che sia più trendy, più cool, di moda insomma. Alle prossime manifestazioni in piazza sarà forse d'obbligo il completo grigio con cravatta azzurra e per le donne tacchi a spillo. 

Agli ospiti (così si chiameranno i nuovi manifestanti) saranno distribuiti gadget d'ogni tipo, e offerto un rinfresco a fine percorso. Tutti dovranno avere un linguaggio consono alla nuova situazione e nessuno, nessuno dovrà urlare, ma bisbigliare gli slogans. 

Un grande corteo silenzioso, come una processione di suore, si snoderà per la città intenta a lavorare, perchè anche lo sciopero sarà fuori moda. Il tutto senza disturbare nessuno. Le manifestazioni operaie saranno bandite e ci saranno solo sfilate di fotomodelle fighissime e mezze svestite che attireranno l'attenzione dei mass media di tutto il mondo.

Le manifestazioni si svolgeranno solo di domenica e quando splende il sole, per non sciupare le acconciature delle signore. Gli uomini potranno invece giocare a golf subito dopo il rinfresco e parlare dei risultati delle partite di calcio, ma senza esagerazioni, tutti lampadati e con sopracciglia depilate.

“Se vi è piaciuto quest’articolo, condividetelo con i vostri amici”

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi il tuo commento al Post qui: